ARO

Dati sociali

Disclaimer

DATI SOCIALI

ARO Consorzio

REA: BZ - 225494 

P.Iva: 03025750211 

Via di Mezzo ai Piani 7 

I-39100 Bolzano (BZ)

​

tel: +39 0471 323 373

mail: office@aro.bz.it

web: www.aro.bz.it

pec: aro@secure-pec.it

Codice SDI: P62QHVQ

​

Foro competente: Bolzano 

Responsabile del contenuto di questo sito : Hans Duffek - Presidente del Consortio 

​

​

​

​

DISCLAIMER

​

​

Le informazioni pubblicate sul sito www.aro.bz.it del Consorzio ARO sono state redatte con la massima cura. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità circa la loro correttezza e/o completezza. Decliniamo espressamente ogni responsabilità per danni che possano derivare dall'uso delle informazioni fornite sul sito del Consorzio ARO. Il Consorzio ARO si distanzia esplicitamente dai contenuti di siti collegati tramite link e precisa che non ha reso proprio il loro contenuto. Le informazioni pubblicate sul sito del Consorzio ARO possono essere aggiornate e/o modificate senza alcun preavviso. L'accesso, la navigazione e l'uso del sito avvengono sotto la completa responsabilità dell'utente. 

​

​

DIRITTI D'AUTORE

​

Tutti i testi, messaggi, grafici e il design del sito del Consorzio ARO sono forniti esclusivamente allo scopo di informare il cliente. L'utilizzo avviene a proprio rischio. Tutti i dati sono soggetti alla protezione conforme alle disposizioni della legge sui diritti d'autore e successive modifiche. Il trattamento, la riproduzione, la distribuzione e/o la diffusione pubblica del sito e del suo contenuto oltrepassa i limiti dell'utilizzo ordinario e rappresenta una violazione della legge sui diritti d'autore. Tutti i disegni, progetti e altri documenti redatti dal Consorzio ARO sono di esclusiva proprietà del Consorzio ARO e non possono essere (ri-) utilizzati dal cliente o resi accessibili a terzi. 

​

​

DISEGNI, MARCHI

​

I disegni, marchi, loghi e nomi commerciali pubblicati su questo sito sono di proprietà del Consorzio ARO. Non possono essere utilizzati in alcun modo senza la previa autorizzazione scritta del Consorzio ARO. Sul presente sito possono comparire anche riferimenti a marchi, loghi e nomi commerciali di altre aziende. 

​

​

LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

​

Nel caso di controversie che possano insorgere in relazione all'accesso al sito, alla sua navigazione o al suo utilizzo, l'utente accetta la giurisdizione italiana, l'applicazione delle leggi italiane in vigore al momento della controversia e, indipendentemente dal proprio luogo di residenza e/o sede aziendale, l'esclusiva competenza del tribunale responsabile per la sede del Consorzio ARO. 

​

​

RISOLUZIONE CONTROVERSIE ONLINE

​

Sul sito https://ec.europa.eu/consumers/odr/ la Commissione Europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione di controversie online, che gli utenti possono utilizzare per risolvere una controversia e per consultare ulteriori informazioni sull'argomento. 

​

​

RISOLUZIONE EXTRAGIUDIZIALE

​

In caso di disputa con un consumatore, non siamo né obbligati né disposti a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie dinanzi a un collegio arbitrale del consumatore.

​

​

Questa è una traduzione - nel dubbio si prega di consultare la versione originale in tedesco. 

Diese Website verwendet Cookies. Bitte lesen Sie unsere Datenschutzerklärung für Details.

Questo sito fa uso di cookie. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui

OK